Te' Verde Ci sono 19 prodotti.

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli
  • Il tè verde bancha è un tè giapponese a foglie grandi schiacciate, ha un sapore fresco, leggermente amarognolo, ed erbaceo. E' un tè verde a basso contenuto di teina. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè verde Gunpowder è il più bevuto nel mondo, dalle piccole foglie arrotolate e dal gusto fresco e pungente. Viene spesso usato nelle diete per le sue proprietà. Questa qualità di tè verde gunpowder è anche conosciuto come Temple Of Heaven e Zhu Cha in Cina. PESO NETTO 250GR.

  • Il Sencha è un tè verde pregiato giapponese dalle foglie color verde chiaro leggermente schiacciate e assottigliate.Il sapore del tè verde Sencha è fresco e con un gusto intenso e dolciastro. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè verde Lung Ching è un tè primaverile cinese dalle foglie schiacciate e dal colore verde smeraldo e sapore fresco e delicato. Il suo nome significa “Fonte del dragone”, lo si trova anche col nome di tè Long Jing o Dragon Well Tea. PESO NETTO 250GR.

  • Un tè verde BIO deteinato Sencha per chi vuole il piacere del te senza gli effetti della teina. PESO NETTO 250GR.

  • Tè verde pregiato ottenuto da coltivazioni ombreggiate e lavorazione manuale delle foglie che prendono la forma di aghi color verde scuro.Il sapore è erbaceo e dolciastro. PESO NETTO 250GR.

  • Questo tè proveniente dalla provincia di Lai Chau cresce in piantagioni ad un'altezza di circa 1500 m in una zona coperta spesso da nuvole. Questo ambiente dona alla pianta e alla sua foglia un profumo fresco e floreale che si ritrova in tazza. Un tè molto delicato dalle note erbacee molto morbide. PESO NETTO 250GR.

  • Il chun mee è prodotto dalle giovani e tenere foglie della pianta, un classico tè verde cinese, dal sapore forte e persistente con una sfumatura di susina. Il suo nome significa “Sopracciglia del vecchio” perchè le foglie di tè arrotolate assomigliano appunto a delle sopracciglia. PESO NETTO 250GR.

  • Tè verde a foglia grande proveniente dalla Valle di Pussellawa vicino al famoso altopiano di Nuwara Eliya, un tè verde di qualità corposo leggermente astringente, dal profumo fruttato e speziato. Questo tè verde, dalle foglie molto larghe proviene da un giardino che produce tè dal lontano 1914. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè En Shi Lu Yu Bio, è un tè verde cinese molto particolare perchè è uno dei pochi che viene lavorato col metodo del vapore, tipico dei tè verdi giapponesi. L'infuso ha un colore giallo verde ed in tazza il tè risulta dolciastro con note erbacee. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè verde Huo Shan Huang Ya è coltivato sulle montagne di Huo Shan, nella regione di Anhui in Cina. Le foglie di tè risultano sottili e allungate di colore verde spento. In tazza, l'infuso risulta vellutato con sentori di castagna e retrogusto dolce molto persistente. Spesso si trova come tè giallo, ma in realtà questo è un tè verde a tutti gli effetti....

  • Tè verde a foglie grandi schiacciate miscelato con riso tostato. Dal sapore tipico, leggermente salato. PESO NETTO 250GR.

  • Il Palace Needle è un tè verde che è una vera rarità di cui vi proponiamo un raccolto di aprile. Un tè da coltivazione biologica dal sapore morbido e dolce con note intense di castagna che si presenta con foglie di colore scuro. PESO NETTO 250GR.

  • Un tè verde molto particolare che viene tostato in contenitori di porcellana sulle braci. Una foglia larga dal colore bruno rossastro che rilascia in tazza una sapore leggermente tostato. PESO NETTO 250GR.

  • Il white monkey è un tè verde pregiato cinese dell'area di Taimu Mountains nella regione del Fujian. Ottenuto dalla raccolta della gemma con la prima e la seconda foglia ha un aroma fresco e leggero. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè kukicha è ottenuto tostando i rametti che provengono da raccolte pregiate del Sencha, Gyokuro e Matcha. Il suo sapore è leggero con uno spunto di nocciola. Questo tè kukicha tostato proviene da agricoltura biologica. PESO NETTO 250GR.

  • Il tamaryokucha è un tè verde giapponese pregiato prodotto in quantità limitate. Il colore delle foglie è verde scuro con una forma leggermente arricciata. L'infuso risulta di un colore verde dorato, il suo profumo è fresco con note che ricordano il lime e al palato risulta vegetale con note marine e di nocciola. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè verde Green Snail, prende il nome dalla tipica arrotolatura a spirale delle foglie, che ricorda una piccola lumaca. Il profumo delle foglie di tè è intenso, con note leggere affumicate; in tazza il Green Snail ha un aroma intenso con un sapore fruttato persistente. PESO NETTO 250GR.

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli