Tè Nero Ci sono 23 prodotti.

Mostrando 1 - 23 di 23 articoli
  • Tè nero dalle pendici montuose del Caucaso caratterizzato da un gusto intenso e dolce con leggere note speziate.Un tè nero adatto per la mattina che ben si accompagna al limone o al latte che può comunque essere consumato anche come tè del pomeriggio.PESO NETTO 250 GR

  • Il tè Mozambico Monte Metilile, viene coltivato in una regione a nord, ad altidudini che possono raggiungere anche i 1000 metri. I terreni fertili della zona risultano adatti alla coltivazione della pianta del tè. Questo tè nero biologico è un CTC, significa che la foglia del tè viene lavorata con macchinari che la spezzano e l'arrotolano creando delle...

  • Un tè biologico africano proveniente dal Ruanda. Questo tè nero è caratterizzato da un gusto deciso e corposo con retrogusto leggermente agrumato.In tazza l'infusione riuslta di un color rosso ramato e l'aroma corrisponde al gusto.PESO NETTO 250GR.

  • Il tè nero indiano Assam ha foglie scure e regolari, il suo gusto è forte e deciso, di colore rosso scuro in tazza. Un tè corposo, ricco di teina, che ben si adatta alla colazione.Il tè che vi proponiamo è un blend proveniente da vari giardini di Assam.PESO NETTO 250GR.

  • Il keemun è un tè nero cinese tra i più conosciuti dagli amanti del tè. Le foglie sono piccole, sottili e traslucide. Questo tè nero è famoso per il suo sapore delicato di orchidea e per il profumo deciso. Una specialità dell’Anhui apprezzata ovunque. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè nero miscela russa si ispira ad una antica ricetta popolare che veniva preparata nei caratteristici samovar. E' tè molto aromatico ma allo stesso tempo morbido con una leggerissima nota affumicata. Si adatta bene alla colazione ma può anche essere servito come tè delle cinque.Un tè dall'ottimo rapporto qualità prezzo.PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero dello Sri Lanka dalla foglia grande leggermente arricciata. Dall’aroma intenso con un gusto classico, rotondo e deciso. PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero proveniente dagli altopiani dell'isola di Java.In tazza risulta morbido e dolce, di colore rosso.Un tè adatto per ogni occasione, ideale per colazione per chi non ama i gusti forti e decisi.PESO NETTO 250GR.

  • Il Lapsang Souchong è un tè nero cinese conosciuto in tutto il mondo per il suo caratteristico aroma e sapore affumicato dovuto al particolare processo di essiccazione e affumicatura con legno di conifere. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè nero English Breakfast è una miscela di tè neri biologici a foglia spezzata con base di Assam. Il gusto forte e deciso lo rendono ideale per la prima colazione.PESO NETTO 250GR.

  • Un Tè nero di Ceylon coltivato nella zona centro-sud dello Sri Lanka, è stato uno dei primi a ricevere la certificazione per la coltivazione BIO. Questo tè si presenta con una foglia lunga, leggeremente attorcigliata dal colore ramato scuro. In tazza regala un infuso con sentori leggermente fruttati e un sapore persistente ma non eccesivamente intenso,...

  • L'Irish Breakfast è una miscela di tè neri provenienti da India, Kenya e Sri Lanka, a foglia sminuzzata pensata per la prima colazione. Un tè dal gusto forte e deciso con un aroma penetrante e persistente. Questa miscela di tè trova un buon abbinamento anche con piatti salati.PESO NETTO 250GR.

  • Un tè nero CTC proveniente dalla Tanzania dal sapore intenso e persistente, ideale per la colazione ed il classico tè delle cinque.PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero cinese arrotolato a forma di perla. Detto anche Jin Zhen Zhu, è un tè prodotto nello Yunnan.In tazza risulta morbido e dolce, di colore ambrato con note maltate e fruttate che ricordano la pesca e le amarene. Un tè nero adatto per ogni occasione.PESO NETTO 250GR.

  • Il tè Darjeeling FTGFOP è un tè nero di qualità la cui sigla indica la presenza di punte dorate, ossia delle foglie apicali della pianta, le più delicate e pregiate. Questo tè nero, proveniente dall'omonima regione dell'India, ha un aroma fruttato con sentori di moscatello e spezie.PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero Orange Pekoe: infuso di gusto morbido e leggero deteinato con il metodo delicato che utilizzal’anidride carbonica. PESO NETTO 250GR.

  • Il tè nero English Breakfast è una miscela di tè neri indiani e di Ceylon a foglia spezzata. Il gusto forte e deciso lo rendono ideale per la prima colazione. PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero proveniente da piantagioni dell'altopiano di Kericho. Il sapore è forte e leggermente fruttato. In tazza l’infuso è scuro con riflessi dorati. PESO NETTO 250GR.

  • Un Tè nero Assam da un pregiatissimo giardino indiano dal caratteristico aroma maltato e speziato, con un retrogusto leggero e non invadente di legno e pesca matura. PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero biologico Darjeeling proveniente dal giardino Happy Valley. Questo tè è una miscela composta da primo e secondo raccolto, in tazza l'infuso risulta molto aromatico con le tipiche note del tè darjeeling.PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero cinese dallo Yunnan, detto anche ago di pino. Un raccolto classico composta da 2 foglie una gemma. In tazza risulta aromatico con un gusto intenso.PESO NETTO 250GR.

  • Tè nero Darjeeling FTGFOP1 First Flush 2021 proveniente dal giardino Monteviot, situato nella valle sud di Kurseong.Lo spunto è floreale, intenso e con poca astringenza, dal classico sentore in tazza di fresche note vegetali, con sentori di frutta matura e spezie.Le foglie di questo First Flush sono leggermente arrotolate, di piccole dimensioni e di un...

  • L'assamo Banaspaty First Flush è un tè indiano di primo raccolto, quello che avviene nel periodo primaverile. E' un tè forte e corposo, ideale per la prima colazione con un ampio bouquet aromatico e con note maltate.PESO NETTO 250GR.

Mostrando 1 - 23 di 23 articoli