Tisane Monoerba Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
  • La camomilla in fiori è una pianta è conosciuta fino dall’antichità per il suo infuso dalle proprietà sedative, calmanti e sfiammanti. Le proprietà antispasmodiche della camomilla la rendono pianta in caso tensione nervosa, stress e ansia ma anche in presenza di crampi intestinali, cattiva digestione, sindrome del colon irritabile. PESO NETTO 250GR.

  • I semi di finocchio sono spesso utilizzati come ingrediente per piatti di cucina, ma possono essere utilizzati sotto forma di tisana per le sue proprietà diuretiche, antinfiammatorie, digestive, sgonfianti. L'infuso di semi di finocchio ha inoltre proprietà carminative, antisettiche e spasmolitiche. PESO NETTO 250GR.

  • Lo zenzero taglio tisana si presta molto bene alla preparazione di infusi, tisane e decotti. Per le sue proprietà è particolarmente indicato come antiemetico, tonico, carminativo, antinfiammatorio, antisettico e ipotensivo oltre ad avere un'azione gastroprotettiva ed auitare nella risoluzione di episodi influenzali. Da assumere con cautela in gravidanza....

  • La Menta Piperita, dalle rinomate proprietà digestive, viene utilizzata per aromatizzare pietanze, tè, infusi e tisane.PESO NETTO 250GR.

  • Ideale in aggiunta a tisane, tra gli effetti della rosa canina troviamo quelli antinfiammatori, tonici è inoltre utile contro le malattie da raffreddamento ed aiuta ad una migliore assimilazione di ferro e calcio. PESO NETTO 250GR.

  • La yerba mate o semplicemente mate, è conosciuto anche come “Tè dei Gesuiti” o "Tè degli Dei" ed è diffusa da secoli in tutto il Sud America. E' una bevanda, dalle proprietà toniche, e drenanti, è inoltre ricca di caffeina. PESO NETTO 250GR.

  • Conosciuto come “Tè degli Incas”, si ottiene dalla corteccia della Tabebuia, pianta delle Bignoniaceae diffusa in Sud America. Dal gusto dolce che ricorda il caramello e la vaniglia. PESO NETTO 250GR.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli