Tè Bianco Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
  • Il Pai Mu Tan è un tè bianco primaverile, con gemme lanuginose e foglie più grandi già aperte. Il gusto pieno, più marcato rispetto ad altri tè bianchi, e il retrogusto mielato persistente fanno del pai mu tan il tè bianco ideale per chi vuole provare questa pregiata tipologia di tè. PESO NETTO 250GR.

  • Il Silvery Bud Ya Bao, è un tè bianco estremamente raro. Il suo nome significa "A Sud delle Nuvole". Raccolto in inverno da piante di tè selvatiche ha un profumo dolce e floreale, il sapore fresco con un pizzico di piccante. In tazza il colore è bianco-dorato. PESO NETTO 250GR.

  • Un tè bianco di altissima qualità ricavato dai germogli e prime foglie di piante spontanee di circa 300 anni.Gusto morbido e fruttato molto persistente al palato. PESO NETTO 250GR.

  • Il giardino di Shakira è uno tra i più rinomati e apprezzati del Nepal. Fu fondato nel 1990 e si trova nella regione di Ilam, ad un'altitudine tra i 1000 e i 1500 metri sul livello del mare. Il raccolto di questo pregiato tè bianco è composto dalla gemma e la prima foglia sottostante.In tazza risulta aromatico e persistente.PESO NETTO 250GR.

  • Il tè bianco Yin Zhen, o Bi Hao Yin Zhen, è il tè bianco per eccellenza, pregiatissimo e di estrema rarità. Viene raccolto in primavera, ed è ottenuto esclusivamente dalle prime gemme della pianta del tè. Il suo sapore è molto delicato con un retrogusto mielato persistente. PESO NETTO 250GR.

  • Tè bianco biologico cinese proveniente dal giardino Qingshan nella provincia di Hunan, che si trova a circa 750m di altitudine. Un raccolto pregiato, effettuato tra fine marzo e inzio aprile, composto dalle prime gemme giovani non ancora aperte. Un tè lavorato ancora completamente a mano che regala in tazza un infuso aromatico e delicato quasi dolciastro...

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli